RISERVATEZZA
Marketing Accademia può divulgare reciprocamente informazioni riservate per facilitare il lavoro ai sensi del presente Accordo. Ciò include cose come password, informazioni bancarie o della carta di credito, strategie, informazioni aziendali private, ecc.
Tali informazioni devono essere salvaguardate e non divulgate a terzi dalla parte ricevente o utilizzate per qualsiasi motivo se non ai sensi del presente Accordo.
Rimborsi
Prendiamo sul serio il tuo investimento e ti saremmo grati se prendessi sul serio anche il nostro investimento di tempo e risorse nel tuo successo.
Per tutti i corsi online, offriamo un periodo di rimborso di 15 giorni per gli acquisti.
ART. 12 RECESSO
Il Cliente Consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data del suo acquisto salvo quanto previsto in seguito. Per esercitare questo diritto entro 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto è sufficiente comunicare al Fornitore di voler recedere in tutto o in parte dall’acquisto tramite l’area predisposta dal Fornitore all’interno del sito o comunicando tale intenzione all’indirizzo mail: supporto@marketingaccademia.com Il Fornitore si impegna a corrispondere la somma nel caso dovuta a titolo di rimborso entro 15 giorni dalla ricezione della comunicazione. Il rimborso delle somme avverrà nella medesima modalità scelta per l’acquisto.
Il Cliente Consumatore prende atto e accetta espressamente che decadrà dal diritto di recesso, ai sensi dell’art 59 del D. lgs. n. 206 del 2005, nel momento in cui effettuerà il login sulla piattaforma, di conseguenza avrà accesso immediato ai Corsi e o alle chiamate di gruppo.
ART .13 CLAUSOLA “SODDISFATTO O RIMBORSATO”
Nel caso in cui il Partecipante non sia soddisfatto del Corso acquistato e in presenza di tutte le condizioni di cui in seguito, entro 15 giorni dal suo acquisto può richiedere il rimborso inviando un’e-mail a:
Per poter beneficiare di un rimborso, devi presentare la prova che hai svolto il lavoro, applicato le strategie consigliate e che non ha funzionato per te, che hai applicato tutti i nostri consigli e che hai almeno pubblicato 5 reels con le nostre indicazioni.
Nell’improbabile eventualità che le strategie non funzionino per te, invia una richiesta di rimborso al nostro team di supporto entro il quindicesimo giorno alle 23:59. Non forniremo rimborsi più di 15 giorni dopo la data di acquisto. Dopo il giorno 15, tutti i pagamenti non sono rimborsabili.
Per richiedere un rimborso, inviare un’e-mail a supporto@marketingaccademia.com con una spiegazione del motivo della richiesta di rimborso, nonché i seguenti elementi:
– Una copia dei compiti dei moduli
– Schermate di post sui social media che riflettono gli insegnamenti del corso
– Screenshot del tuo profilo prima e dopo aver completato il corso
– deve aver completato almeno il 50% del Corso;
– deve rimandare al Fornitore tutti i fogli di lavoro ricevuti completati;
– non deve aver riscontrato alcun miglioramento in termini di engagement e crescita dell’account
Pagamenti ricorrenti
Se ti sei iscritto a un piano di abbonamento ricorrente, con la presente autorizzi il nostro accesso continuo alle tue informazioni finanziarie archiviate dalla nostra società di elaborazione finanziaria di terze parti a cui si fa riferimento nel presente Accordo fino alla cancellazione della tua iscrizione, come stabilito nella tua accettazione dei termini di acquisto al momento guardare.
Tutti i piani mensili, trimestrali e annuali vengono addebitati automaticamente su base ricorrente in base al tuo programma di pagamento. NON verranno concessi rimborsi nel caso in cui non si annulla l’iscrizione prima della data di rinnovo. Se desideri impedire pagamenti futuri dell’abbonamento, puoi annullare il tuo piano di abbonamento attuale in qualsiasi momento. Continuerai ad avere accesso all’abbonamento fino alla fine del tuo piano attuale, ma non ti verrà addebitato alcun costo alla fine del termine.
Se il metodo di pagamento fornito viene rifiutato per i pagamenti successivi, cercheremo di elaborare il pagamento entro 5 giorni lavorativi. Se il metodo di pagamento continua a essere rifiutato e non viene concordato un metodo di pagamento alternativo, la tua iscrizione verrà terminata con effetto immediato.
Riaddebiti
Accetti di fare ogni tentativo per contattarci prima di tentare uno storno di addebito con il tuo istituto finanziario. In caso di tentativo di addebito, la licenza per l’Offerta verrà revocata e l’Utente accetta espressamente di rinunciare a qualsiasi bonus o altro materiale offerto in cambio dell’acquisto originale della nostra Offerta. Ci riserviamo il diritto di presentare la prova del tuo accesso e dei presenti Termini di servizio all’istituto finanziario che indaga sulla controversia.
Informazioni sul pagamento e tasse.
Tutte le informazioni fornite in relazione a un acquisto o transazione o altra interazione di transazione monetaria con la Società devono essere accurate, complete e aggiornate. Accetti di pagare tutte le spese sostenute dagli utenti della tua carta di credito, carta di debito o altro metodo di pagamento utilizzato in relazione a un acquisto o transazione o altra interazione di transazione monetaria con la Società ai prezzi in vigore quando tali spese sono sostenute.
ART. 15 MANCATO ESERCIZIO DI UN DIRITTO
Il mancato esercizio di un diritto da parte del Fornitore non rappresenta alcuna rinuncia ad agire nei confronti del Partecipante o nei confronti di terzi per la violazione di impegni assunti. Il Fornitore si riserva, pertanto, di far valere i suoi diritti in ogni caso, nei termini concessi.
ART. 16 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
I presenti Termini e Condizioni sono interamente disciplinati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione tra i contratti stipulati on line dal Consumatore con il Fornitore sarà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza del Consumatore (c.d. foro del consumatore). In caso di Professionista la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Ravenna.
Il sollecito di pagamento deve essere saldato entro il termine indicato nel documento. Il mancato versamento di quanto dovuto comporterà il recupero del credito con il conseguente aggravio delle spese a carico del debitore.