RISERVATEZZA


Il Social Designer può divulgare reciprocamente informazioni riservate per facilitare il lavoro ai sensi del presente Accordo. Ciò include cose come password, informazioni bancarie o della carta di credito, strategie, informazioni aziendali private, ecc.

Tali informazioni devono essere salvaguardate e non divulgate a terzi dalla parte ricevente o utilizzate per qualsiasi motivo se non ai sensi del presente Accordo.

Rimborsi

Prendiamo sul serio il tuo investimento e ti saremmo grati se prendessi sul serio anche il nostro investimento di tempo e risorse nel tuo successo.

Per tutti i corsi online, offriamo un periodo di rimborso di 15 giorni per gli acquisti.

Per poter beneficiare di un rimborso, devi presentare la prova che hai svolto il lavoro, applicato le strategie consigliate e che non ha funzionato per te, che hai ad almeno una call, che hai applicato tutti i nostri consigli e che hai almeno pubblicato 5 reels con le nostre indicazioni.

Nell’improbabile eventualità che le strategie non funzionino per te, invia una richiesta di rimborso al nostro team di supporto entro il quindicesimo giorno alle 23:59. Non forniremo rimborsi più di 15 giorni dopo la data di acquisto. Dopo il giorno 15, tutti i pagamenti non sono rimborsabili.

Per richiedere un rimborso, inviare un’e-mail a hi@yoursocialdesigner.com con una spiegazione del motivo della richiesta di rimborso, nonché i seguenti elementi:

– Una copia dei compiti dei moduli
– Schermate di post sui social media che riflettono gli insegnamenti del corso
– Screenshot del tuo profilo prima e dopo aver completato il corso

Pagamenti ricorrenti

Se ti sei iscritto a un piano di abbonamento ricorrente, con la presente autorizzi il nostro accesso continuo alle tue informazioni finanziarie archiviate dalla nostra società di elaborazione finanziaria di terze parti a cui si fa riferimento nel presente Accordo fino alla cancellazione della tua iscrizione, come stabilito nella tua accettazione dei termini di acquisto al momento guardare.

Tutti i piani mensili, trimestrali e annuali vengono addebitati automaticamente su base ricorrente in base al tuo programma di pagamento. NON verranno concessi rimborsi nel caso in cui non si annulla l’iscrizione prima della data di rinnovo. Se desideri impedire pagamenti futuri dell’abbonamento, puoi annullare il tuo piano di abbonamento attuale in qualsiasi momento. Continuerai ad avere accesso all’abbonamento fino alla fine del tuo piano attuale, ma non ti verrà addebitato alcun costo alla fine del termine.

Se il metodo di pagamento fornito viene rifiutato per i pagamenti successivi, cercheremo di elaborare il pagamento entro 5 giorni lavorativi. Se il metodo di pagamento continua a essere rifiutato e non viene concordato un metodo di pagamento alternativo, la tua iscrizione verrà terminata con effetto immediato.

Riaddebiti

Accetti di fare ogni tentativo per contattarci prima di tentare uno storno di addebito con il tuo istituto finanziario. In caso di tentativo di addebito, la licenza per l’Offerta verrà revocata e l’Utente accetta espressamente di rinunciare a qualsiasi bonus o altro materiale offerto in cambio dell’acquisto originale della nostra Offerta. Ci riserviamo il diritto di presentare la prova del tuo accesso e dei presenti Termini di servizio all’istituto finanziario che indaga sulla controversia.

Informazioni sul pagamento e tasse.

Tutte le informazioni fornite in relazione a un acquisto o transazione o altra interazione di transazione monetaria con la Società devono essere accurate, complete e aggiornate. Accetti di pagare tutte le spese sostenute dagli utenti della tua carta di credito, carta di debito o altro metodo di pagamento utilizzato in relazione a un acquisto o transazione o altra interazione di transazione monetaria con la Società ai prezzi in vigore quando tali spese sono sostenute. Pagherai tutte le tasse applicabili, se presenti, relative a tali acquisti, transazioni o altre interazioni di transazioni monetarie. L’IVA verrà aggiunta agli acquisti applicabili per i clienti dell’UE a meno che non venga fornito un numero di partita IVA al momento del pagamento.